About Me :)

Mi chiamo Patrizia, ho 29 anni ma sembro non dimostrarli. Nei locali mi chiedono ancora la carta d’identità per gli alcolici e allo Zoo non mi fanno entrare se non sono accompagnata dai grandi.

Eppure, anche se giro ancora con il tesserino dell’Università Cattolica, sono già una laureata bis in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere indirizzo Comunicazione Massmediale. Ho preso anche 110 e Lode, lo giuro vostro onore!

Sono ormai una cittadina Milanese Imbruttita, ho quindi smesso di fare la pendolare ma sono sempre sull’orlo di una crisi di nervi.

Quando non scrivo sono New Business Manager per un’azienda di Performance Marketing dove faccio praticamente da insegnante di sostegno a clienti che per la maggior parte delle volte dubitano ancora delle potenzialità dell’Internet.

Non posso fare a meno di tutto ciò che è Social, della pizza al prosciutto e dei libri, che ormai incurvano le mensole di casa e allentano i manici delle borsette. Sono perciò da poco corsa ai ripari con il Kindle. #AmazonSantoSubito

biocollage

Affetta da Musical Bulimia fin da piccola. Grazie al cielo crescendo e sviluppando il senso del pudore ho smesso di portarmi in giro asticella, microfono e giradischi che mi rendevano tanto Britney Spears dei poveri al Mickey Mouse Club.

Spotify sempre acceso mentre scrivo e sogno una vita nella Parigi bene, tra flûtes di Champagne, piramidi di Macarons e bottigliette di Chanel n.5. Magari in una bella LEGO House lungo la Senna con il mio adorabile chat Oscar White.

biocollage2

Adoro scrivere, per questo nel Febbraio 2014 nasce Patty From the Blog. Una vera Macedonia di blablabla vitaminica e colorata, che parla di argomenti di attualità e di tutte le cose che mi interessano o che semplicemente mi succedono. Preparatevi quindi a beccarvi anche i miei epic fail, tutto chiaramente in maniera ironica e divertente, almeno così mi dicono, ma a voi l’ardua sentenza.

Welcome on…BLOG!

Bisous,

PFTB

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*